annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim non ricevo sms per firma contratto

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lord_fede, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
fcarlo86
Grande
Grande

Buongiorno,

stesso problema, sto provando ad attivare una sim ma non ricevo l'sms per firmare la procedura dopo aver caricato video e foto. Ho provato diversi dispositivi ed anche verificato se ricevo sms in generale. Come posso procedere?

Grazie

Carlo

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciaon @fcarlo86, sei riuscito ad attivare la SIM ho. oppure la criticità persiste? Se necessiti di supporto sono a tua disposizione in privato. Buona serata.

0 Kudos
ziojock
Grande
Grande
Ciao non ricevo l'sms per la firma del contratto sul vecchio numero in portabilità. Ho provato più volte così come ho provato più volte ad installare l'app ho.mobile ma niente.
L'app funziona perfettamente anche perché ho altri numeri con ho.
Come posso risolvere? La sim con numero provvisorio già è in mio possesso la procedura è stata fatta tutta tramite app.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ziojock, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
VitoLuigi
Grande
Grande
Anche io non ricevo Sms per la firma del contratto per effettuare la portabilità. Spostato la sim del vecchio operatore in un Samsung, iPhone, xiaomi ma niente. Chiedo aiuto per favore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VitoLuigi, l'OTP per la conferma della portabilità arriva sul numero dell'altro gestore. La sim è attiva?

0 Kudos