buongiorno,
ho provato più volte, ma dopo l'identificazione in video messaggio, non ricevo l sms per la firma contrattuale. Ho provato anche a farlo inoltrare ad altri numeri di cellulare ma nulla.
Come risolvo il problema? Grazie
Contatta a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Ma perchè è cosi complicato inseire la risposta leggibile a tutti ? io non capisco
Non c'è nessuno ripeto nessuno che non sappia dire perchè questo benedetti sms non vengono ricevuti, tutte le stesse risposte, reinstalla l'app, prova da un'altro telefono bla bla bla
Ciao @lord_fede, l'sms di conferma arriva sulla vecchia scheda e non sul numero provvisorio. Verifica e se ancora non lo hai ricevuto prova a installare nuovamente l'App ripetendo la procedura. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
si fatto reinstallato app e fatto prova con diversi bwoser.. la sim che devo richiedere potabilita e inserita nell cellulare ma non ricevo sms della attivazione