annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lillo6400, se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lillo6400
Grande
Grande

grande..  la prova di un pagamento che loro ti chiedono 2 volte. io se è così non l'attivo

che numero hai contattato ?.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
No, non si deve pagare 2 volte. Hai già pagato quando hai richiesto la sim. Evidentemente si tratta dell'ennesimo problema dell'app. Contatta il servizio clienti.
0 Kudos
Fede92
Grande
Grande
Ciao,
Anche a me è successa la stessa cosa. Ho pagato due volte credendo che il credito pagato la prima volta mi venisse accreditato sulla sim.
Ho contattato questa mattina il servizio clienti e hanno detto di inviare le prove di pagamento doppio affinché possano fare le verifiche e provvedere al rimborso. Al momento sono in attesa di riscontro.
0 Kudos
lillo6400
Grande
Grande

buonasera, mi è arrivata la scheda da attivare con la portabilità iliad, 7,99

in fase di attivazione nell'ultima mascherami dice di attivare e pagare. l'importo però mi  era stato addebitato in fase di aquisto della sim. si paga 2 volte?

0 Kudos