4 RISPOSTE 4
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2021
05:31 PM
Ciao @lillo6400, se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
lillo6400

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-03-2021
09:15 PM
grande.. la prova di un pagamento che loro ti chiedono 2 volte. io se è così non l'attivo
che numero hai contattato ?.
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-03-2021
09:15 PM
No, non si deve pagare 2 volte. Hai già pagato quando hai richiesto la sim. Evidentemente si tratta dell'ennesimo problema dell'app. Contatta il servizio clienti.
Fede92

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-03-2021
09:10 PM
Ciao,
Anche a me è successa la stessa cosa. Ho pagato due volte credendo che il credito pagato la prima volta mi venisse accreditato sulla sim.
Ho contattato questa mattina il servizio clienti e hanno detto di inviare le prove di pagamento doppio affinché possano fare le verifiche e provvedere al rimborso. Al momento sono in attesa di riscontro.
Anche a me è successa la stessa cosa. Ho pagato due volte credendo che il credito pagato la prima volta mi venisse accreditato sulla sim.
Ho contattato questa mattina il servizio clienti e hanno detto di inviare le prove di pagamento doppio affinché possano fare le verifiche e provvedere al rimborso. Al momento sono in attesa di riscontro.
lillo6400

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-03-2021
08:56 PM
buonasera, mi è arrivata la scheda da attivare con la portabilità iliad, 7,99
in fase di attivazione nell'ultima mascherami dice di attivare e pagare. l'importo però mi era stato addebitato in fase di aquisto della sim. si paga 2 volte?