5 RISPOSTE 5
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2023
03:53 PM
Ciao @arianna.tranchi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Marto99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2023
10:12 AM
Io ho risolto oggi senza difficoltà ed in poco tempo contattando il servizio clienti al 192121 e scegliendo l'opzione altro (digitando 9) alla seconda scelta del "menu" , molto cortesi e veloci hanno fatto ripartire l'offerta (ovviamente senza scalare nulla) risolvendo in un attimo il problema.
Annakis71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
arianna.tranchi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2023
07:54 PM
esatto uguale, anche a me sono stati scalati i soldi, ma mi sembra difficile credere di averli finiti tutti in un giorno
Marto99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2023
07:51 PM
Anche a me è successa una cosa simile, oggi si è rinnovata l'offerta (sono stati scalati anche i soldi) ma risultano 0 giga disponibili
arianna.tranchi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2023
07:33 PM
buonasera,
ho effettuato il rinnovo dei giga ieir e oggi mi dice che sono esauriti.
com'è possibile? Credo ci sia un errore, vorrei capire come poterlo risolvere.