annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco traffico dati

erika.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

da stamattina la navigazione in internet mi è stata limitata al punto di aver difficoltà a utilizzare i messaggi di testo in whatsapp (non parliamo di visualizzare mail o fare ricerce con google).
avendo i giga illimitati, nell'applicazione non viene visualizzato il consumo che ho effettuato in questi giorni per cui io possa rientrare in un utilizzo 'anomalo'..

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erika., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
erika.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao, sto verificando che il blocco del traffico persiste...
da maggio è partito il nuovo mese, quindi l'abbonamento è partito da zero e di conseguenza anche il conteggio dei gb che consumo.
ho notato che ogni volta che utilizzo internet in maniera più intensa (scarico degli aggiornamenti, visualizzo dei video), dopo qualche ora mi viene rallentato internet addirittura portato a modalità E (edge) con cui non riesco più a far nulla..
Passa qualche ora e riprende la connessione..ma sempre molto frenata..Praticamente funziona a singhiozzo.
I miei consumi non sono in realtà così esagerati.. in 13 giorni circa ho un residuo di 33.5gb su 40gb.. quindi non ho consumato internet in modo spropositato (nè volutamente nè in background).
non riesco a capire perchè questi blocchi repentini per frenare il mio utilizzo di internet.. Smiley Triste

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Erika, hai ricevuto nei giorni scorsi un messaggio privato contenente la richiesta di alcuni dati necessari per le verifiche in merito a ciò che segnali. Ti chiedo di rispondere così potrò fornirti la giusta assistenza! 

0 Kudos
erika.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

vorrei rispondere.. ma mi dice che ho inviato il numero massimo di messaggi privati possibile al momento.. peccato che non ne ho mai mandati..

0 Kudos
erika.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho atteso un pò di minuti e ho rispedito il messaggio privato, adesso finalmente è partito

0 Kudos