annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco traffico

barnez
Grande
Grande
Sembra che il traffico attraverso l'applicazione qsync sia bloccato. È possibile?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@barnez 

leggendo le condizioni contrattuali si è possibile... ma da qui a dirti se lo facciano o meno con quella applicazione non so...

5. Misure di gestione del traffico

Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).

ho. può inoltre modificare le caratteristiche del servizio per esigenze tecniche, esigenze organizzative, guasti o manutenzione straordinaria dandotene comunicazione.

ho. può infine sospendere il servizio in tutto o in parte per guasti dovuti a caso fortuito o di forza maggiore o per manutenzione straordinaria legata a fatti esterni eccezionali e non prevedibili, anche senza preavviso.

0 Kudos
barnez
Grande
Grande
L'applicazione non è un programma p2p. La utilizzo per lavorare da remoto. Non penso venga applicata una misura di gestione traffico, il problema si verifica sempre. Sapete se c'è un modo per verificare se il traffico viene bloccato da Ho?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@barnez 

facendo una ricerca ho riscontrato che l'app qsync sia stata sostituita da qsync PRO, pertanto qsync non è più mantenuta... sicuro che non dipenda da questo?

0 Kudos
barnez
Grande
Grande
No, non può essere il problema... se mi collego ad altra rete il programma funziona regolarmente.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barnez, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos