tarnisil

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:07 AM
probabile... dopo andrò dal negoziante.
Spero non mi faccia pagare di nuovo i 20 euro per il "servizio".... sarebbe proprio il colmo!
Gio40

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:07 AM
Fatta stessa cosa anche io. Non andrà a buon fine perché il vecchio seriale della tua sim non esiste più. Se vorrai ancora eseguire la portabilità ad altro operatore dovrai rifare tutto
mcllcu

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
tarnisil

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:03 AM
Buongiorno, giovedì ho avviato il processo di portabilità ad altro operatore, fornendo il mio ICCID. Stamattina ricevo il messaggio fatidico e vedo che l'ICCID è stato cambiato (senza prima informare: increscioso). La portabilità andrà lo stesso a buon fine? Ho. si è degnata almeno di avvisare chi di dovere che gli ICCID sono stati aggiornati?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »