annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio carta bancomat

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxtrab, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Maxtrab
Grande
Grande
La app permette solo di visualizzare la carta ma NON permette la modifica. Dove ... Si cambia il numero della carta con cui pagare ???
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Adam5. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Metodo di pagamento.
0 Kudos
Adam5
Grande
Grande
Devo cambiare numero della carta per ricaricare il cellulare.
Come devo fare?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvana2410, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque per il servizio clienti chiama da lun a ven da ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20 il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Metodo di pagamento.
0 Kudos
Silvana2410
Grande
Grande

salve.sono S*****  P***** .il mio numero telefonico e 3*****.avrei bisogno di varire numero della carta da cui prelevate per il rinnovo.ho difficolta a trovare il modo per mettervi in contatto con voi

0 Kudos