annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Sasyano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
salve, vorrei cambiare l'intestatario della sim (essendo che la sim è intestata a mio padre visto che non avevo l'età necessaria per potermela intestare). è possibile farlo senza impostare il reale utilizzatore oppure devo cambiare operatore ad uno come tim o wind-tre che mi permettono questa operazione (anche se a pagamento)?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sasyano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho visto e non era possibile così sono andato in un centro windtre e mi hanno prima fatto una nuova sim a mio nome con un offerta under 30 e poi hanno richiesto la portabilità. lunedì mi dovrebbero fare la portabilità e mi levo da questo operatore definitivamente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

77 RISPOSTE 77
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasyano, ti informo che con ho. non è possibile modificare l' intestatario della linea, ma al massimo è possibile registrarsi come Reale utilizzatore. Posso chiederti che genere di dubbi riscontri nel registrarti come reale utilizzatore? Sono quì per eventuali ulteriori informazioni.

0 Kudos
Sasyano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
praticamente, essendo che mio padre ha più di 30 anni, mi è impossibile cambiare a windtre (perché quella promozione prevedeva solo gli under 30)
cambio a windtre solo per essere definitivamente il proprietario della sim. la mia domanda è: se mi abilito come reale utilizzatore, poi, posso inserire i miei dati e non quelli di mio padre durante il cambio dell'operatore?
0 Kudos
vinsci78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si 💯
0 Kudos
Sasyano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho visto e non era possibile così sono andato in un centro windtre e mi hanno prima fatto una nuova sim a mio nome con un offerta under 30 e poi hanno richiesto la portabilità. lunedì mi dovrebbero fare la portabilità e mi levo da questo operatore definitivamente
Giovanni0704
Grande
Grande
Buongiorno,
gradirei sapere qual è la procedura da utilizzare per far identificare mia figlia ora maggiorenne quale REALE UTILIZZATORE di una SIM intestata a me.
Grazie.
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni0704, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
SIMATICA
Grande
Grande

Avrei bisogno di conoscere la procedura per cambiare i dati dell'intestario della SIM

 

Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SIMATICA, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Iltele89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho il tuo stesso problema. Mio fratello è ora maggiorenne e vorrei intestargli la sim che avevo creato a mio nome per lui. Sai indicarmi la procedura? grazie mille