Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho il tuo stesso problema. Mio fratello è ora maggiorenne e vorrei intestargli la sim che avevo creato a mio nome per lui. Sai indicarmi la procedura? grazie mille
Buongiorno, gradirei sapere qual è la procedura da utilizzare per far identificare mia figlia ora maggiorenne quale REALE UTILIZZATORE di una SIM intestata a me. Grazie.
ho visto e non era possibile così sono andato in un centro windtre e mi hanno prima fatto una nuova sim a mio nome con un offerta under 30 e poi hanno richiesto la portabilità. lunedì mi dovrebbero fare la portabilità e mi levo da questo operatore definitivamente
praticamente, essendo che mio padre ha più di 30 anni, mi è impossibile cambiare a windtre (perché quella promozione prevedeva solo gli under 30) cambio a windtre solo per essere definitivamente il proprietario della sim. la mia domanda è: se mi abilito come reale utilizzatore, poi, posso inserire i miei dati e non quelli di mio padre durante il cambio dell'operatore?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.