annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Fabioo123
Grande
Grande
Ciao anche io avrei bisogno di cambiare intestatario o inserirmi come reale utilizzatore. Puoi contattarmi in privato per i dati? Grazie.
0 Kudos
zancabranca
Grande
Grande
Salve, vorrei cambiare intestazione alla sim che usa mia figlia visto che ora è diventata maggiorenne. Grazie
0 Kudos
vr86pisa
Grande
Grande
Salve, anche io dovrei intestare la SIM a mio nipote, potete inviarmi la procedura per il trasferimento? Grazie mille
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona.cala, se desideri cambiare intestazione devi registrare un videoserlfie. Per ricevere la proceduta tramite messaggio devi scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Marrov,
attendi qui che ti risponda un capo ho.fficina che t'inviera' il link per effettuare il subentro dell'altra persona come Reale utilizzatrice.
Saluti.
0 Kudos
Marrov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, vorrei trasferire la proprietà di un numero ho a me intestato a un'altra persona, affinché se lo gestisca in autonomia compreso i pagamenti, essendone la reale utilizzatrice. Come devo fare? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @agnesepriore, se mi lasci i tuoi dati in un messaggio privato, provo a verificare! 

0 Kudos
Simona.cala
Grande
Grande
Ciao vorrei avere maggiori informazioni al riguardo
0 Kudos
Filippolodi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Richiama e fattelo rimandare...

0 Kudos
agnesepriore
Grande
Grande
salve ho lo stesso problema
oggi ho chiamato e mi hanno detto che mi avrebbero mandato via sim il link tramite il quale avrei effettuato il cambio di intestatario.
non ho ricevuto nessun messaggio, come posso fare?
0 Kudos