annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciao vorrei cambiare intestatario sim poiché intestata a mio padre quando io ero ancora minorenne
Potreste indicarmi come procedere? Grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pataterno. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Pataterno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho risposto in email ma mi restituisce un errore, come ti rispondo in privato?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pataterno, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Pataterno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anche io la stessa esigenza, qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna112, ti ho contattato in privato. A presto!

 

0 Kudos
Anna112
Grande
Grande
Buonasera,
anch'io vorrei cambiare l'intestatario della mia SIM (numero che utilizzo da circa vent'anni) Cortesemente potete indicarmi come fare? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manusmiley ,  dovrai inviarmi il numero ho.mobile provvisorio.

0 Kudos
Manusmiley
Grande
Grande
Ho effettuato la portabilità in Ho un paio di ore fa. Devi fornirti il numero provvisorio o quello che ho trasferito in Ho?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manusmiley , per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero e sarò felice di inviarti il messaggio. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos