annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcocr23, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
Marcocr23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, avrei bisogno pure io di aiuto per poter cambiare l'intestata, grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlbertoR, la persona che attualmente utilizza il numero deve intestarsi la sim registrando un videoselfie! Invitalo a contattare il servizio clienti per tutti i dettagli!

0 Kudos
AlbertoR
Grande
Grande
Anche io ho comprato e ho intestato una SIM a una persona che stava aspettando il permesso di soggiorno; adesso ce l'ha e voglio che la SIM passi a nome del reale intestatario e utilizzatore, cioè questa persona: come si può fare? Abito a Torino.
0 Kudos
armonia1967
Grande
Grande

Ho lo stesso problema vorrei intestare la sim alla figlia maggiorenne e cambiare sistema di addebito

 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mesab, E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link contenuto nell'SMS  che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho. con nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a a tua completa disposizione!  

0 Kudos
mesab
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io dovrei cambiare l'intestatario della SIM se potrebbe gentilmente aiutarmi.

Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SebastianBaldi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Gio1211
Grande
Grande
Salve come è possibile procedere per un cambio intestatario SIM
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SebastianBaldi, E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link contenuto nell'SMS che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho. con il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto  a tua completa disposizione!