annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Kubang78. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
FrancescoDon
Grande
Grande
Avrei bisogno anche io di sapere come cambiare intestatario, dato che ho raggiunto la maggiore età
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoDon, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

 

Sandro97
Grande
Grande
Salve avrei bisogno di cambiare intestatario della sim ho.mobile.

Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro97, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Terry68
Grande
Grande

Buonasera avrei bisogno di sapere come parocedere al cambio di intestario mantenendo lo stesso numero.

 

Grazie

 

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terry68, se mi lasci i tuoi dati in un messaggio privato ti fornirò tutti i dettagli per procedere al cambio in autonomia!

 

0 Kudos
MC2024
Grande
Grande
Salve dovrei cambiare l'utilizzatore della sim di mia figlia minorenne , la sim è intestata a mia moglie ma ho bisogno di poterla gestire col mio utente insieme ad altre, grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC2024, E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho. con il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
johannatar
Grande
Grande
Salve anche io avrei bisogno di sapere come poter cambiare l’intestatario della sim. Grazie mille
0 Kudos