annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
175 RISPOSTE 175
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spank5, in fase di attivazione devono essere utilizzati i dati inseriti in fase di acquisto. Una volta attiva si può procedere con il cambio dell'intestazione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Spank5
Grande
Grande
Vorrei cambiare intestatario di una SIM non ancora completamente attivata
0 Kudos
Spank5
Grande
Grande
Vorrei cambiare intestatario di una SIM non ancora attivata
0 Kudos
Spank5
Grande
Grande
Non ho ancora attivato la SIM, volevo intestarla a mia mamma mamma ma ora ho deciso di intestarla a me, è possibile?

0 Kudos
Spank5
Grande
Grande
Vorrei cambiare intestatario sim
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliano66 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giuliano66
Grande
Grande

Buongiorno ho necessità di cambiare intestatario SIM poiché l'utilizzo di un numero è attualmente a mio figlio maggiorenne. Dovrei intestarla a lui affinché la possa gestire nella APP HO MOBILE da suo cellulare  con il suo account.
Gradirei avere informazioni su come posso fare questa variazione, sull'eventuale costo della variazione e se rimane invariato l'attuale piano tariffario ed il costo mensile dell'abbonamemto in essere sulla sim. Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ludopece
Grande
Grande
Buonasera ,gradirei sapere qual è la procedura da utilizzare per far identificare mia figlia ora maggiorenne quale REALE UTILIZZATORE di una SIM intestata a me.
Grazie.
0 Kudos
Giuca83
Grande
Grande
Salve, vorrei anche io cambiare intestatario della mia SIM da mio padre a me (ho già un mio account Ho)
Grazie
0 Kudos