annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
184 RISPOSTE 184
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @papopig81 , per procedere con la modifica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in originale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato e i dati dell'attuale intestatario  e sarò felice di inviarti il link. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
papopig81
Grande
Grande

Buonasera,

potrei avere il modulo per un cambio di intestazione?

La ringrazio.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaFrancy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LaFrancy
Grande
Grande
Buongiorno avrei bisogno di cambiare intestatario della SIM. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bledi78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Bledi78
Grande
Grande
Buonasera posso avere il link per cambiare intestazione sim? Grazie
0 Kudos
Teta2
Grande
Grande
Vorrei ricevere link
0 Kudos
Teta2
Grande
Grande
Vorrei ricevere link
0 Kudos
Sere_96
Grande
Grande
Salve,
Vorrei anche io il link per il cambio intestatario. Ho contattato il servizio clienti ma l’sms non mi arriva
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spank5, in fase di attivazione devono essere utilizzati i dati inseriti in fase di acquisto. Una volta attiva si può procedere con il cambio dell'intestazione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos