Ciao @DoppioRhum,
se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l'Autoricarica. Se elimini il metodo di pagamento inserito tutti i servizi di Autoricarica associati verranno disattivati. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Buonasera,
ho una SIM intestata a me ma ch utilizza mia madre. Posso impostare l'autoricarica con due metodi di pagamento differenti se rimangono intestate a me o posso farlo cambiando il nominativo della SIM che utilizza lei?
Grazie