annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio numero

ho.risolto Vai alla soluzione
doppiaG
Grande
Grande
Come faccio a cambiare numero? Sono cliente ho. ma vorrei un nuovo numero, i soldi sulla sim vanno persi?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @doppiaG, se si ricevono chiamate indesiderate puoi richiedere il cambio del numero di telefono. La prima variazione è gratuita, le successive sono a pagamento e il costo è di €8 addebitati sul credito residuo.
Il cambio del numero è effettivo in pochi minuti, devi chiamare il 192121, ti risponderà un nosto operatore che in poco tempo invierà la tua richiesta di cambio numero. Naturalmete il cambio del numero non comporta la variazione dell'offerta e il credito residuo non viene perso. Resto a tua disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @doppiaG, se si ricevono chiamate indesiderate puoi richiedere il cambio del numero di telefono. La prima variazione è gratuita, le successive sono a pagamento e il costo è di €8 addebitati sul credito residuo.
Il cambio del numero è effettivo in pochi minuti, devi chiamare il 192121, ti risponderà un nosto operatore che in poco tempo invierà la tua richiesta di cambio numero. Naturalmete il cambio del numero non comporta la variazione dell'offerta e il credito residuo non viene perso. Resto a tua disposizione

Jhon5
Grande
Grande
Per Sylvie il mio numero da cambiare è 3925891043 Giorgio Sebastiano, codice fiscale sbsgrg78c19h501n. , grazie
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ma al mattino la mettete la sveglia? Come si può essere tanto incauti da scrivere nome, cognome, codice fiscale e numero di telefono in un forum pubblico? 🤦‍♂️
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jhon5, da verifiche effettuate sul numero è presente  richiesta al settore di competenza per il cambio del numero. Sarai contattato appena possibile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos