
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Maurizio10, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Mattiadarpa, ti informo che è possibile cambiare promozione solo a favore di un'offerta migliorativa. Se vuoi, puoi verificare direttamente dall'App alla voce "La mia offerta" le promozioni alle quali potrai accedere. Resto a tua disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Cosa-vuol-dire-TRIANGOLARE/m-p/202338#M15...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Lolly, non è possibile modificare l'offerta poiché valgono le condizioni da te sottoscritte al momento dell'acquisto. Tuttavia, puoi verificare le offerte a te riservate accedendo dall'app alla sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Essendo passate meno di 24 ore chiedo che venga attivato il diritto di recesso entro 15 giorni dall'acquisto. Quindi desidero tornare alla mia vecchia offerta senza costi aggiuntivi. Tutto quanto premesso, chiedo di tornare all'offerta di 50gb, in difetto, adirò le vie legali non escluse quelle penali, avvisando che da subito di calcolare in via precauzionale i danni patiti e patiendi... attendo cortese riscontro
- « Precedente
- Successivo »