certo che esiste, ma è un metodo non certo di ho...
Il cliente ho, ha sempre la possibilità di uscire da ho. portando il numero su una SIM di altro operatore, tipo Coop Evo Voce... ed una volta avuta la portabilità rientrare in ho. come nuovo cliente proveniente da Coop Voce usufruendo delle offerte qui tanto agoniate per i nuovi clienti provenienti solo da determinati operatori come Coop Voce appunto....
Questo metodo è detto in gergo "triangolazione", e tra uscire e rientrare riprendendo lo stesso numero, impieghi circa una settimana per le 2 portabilità senza comunque rimanere a piedi con il telefono
Ciao @stefy52, hai già verificato tramite APP la possibilità di un Cambio Offerta? Fammi sapere, sono a tua disposizione.
tre possibilità da valutare:
1 controlli nella tua area clienti dentro all'app o nel sito, se ho. ti propone una nuova offerta su cui cliccare.... se non c'è ti attacchi al telefono e piangendo disperata chiami il 192121 chiedendo a loro di proportene una
2 Cambi offerta passando all'offerta di un altro operatore telefonico
3 Volendo restare in ho. con offerta conveniente fai triangolazione con altro gestore e rientri in ho
Ciao Enrico9127, come detto in precedenza eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta.
Resto a tua completa disposizione.
puoi cambiare solo quando dentro all'app ho ti propone una nuova offerta
Diversamente l'unico modo è facendo triangolazione di portabilità con un altro operatore e poi rientrare in ho con l'offerta che vuoi