annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

Sasa3
Grande
Grande
Salve, nella home mi è apparso un link con la possibilità di passare dal mio piano da 40 giga, a quello da 50 giga gratuitamente, mi chiedevo fino a quando ci sarà questa possibilità, perché la mia offerta si è rinnovata solo 5 gg fa'.
Grazie per l'attenzione!
17 RISPOSTE 17
TheFrao
Grande
Grande
Anche io sarei interessato all'offerta ed ho le stesso problema..
GULYDAD
Grande
Grande
Idem ma ci danno una risposta ?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasa3, @TheFrao, @GULYDAD,

nei mesi di Agosto e Settembre è possibile aderire all'offerta da 8,99€ con 50GB e navigazione in 4G a 60 MB/sec.
L'offerta può essere modificata in autonomia mediante Self Care o APP o mediante call center fino a 6 ore prima del rinnovo.
Una volta confermata la variazione, il cambio offerta avviene con effetto immediato.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

86FEDERICO86
Grande
Grande
Buongiorno,
Se ho capito bene il rinnovo della mia offerta sarà fra 12 giorni, io potrei aspettare fin a tale data per usufruire di questa nuova offerta? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @86FEDERICO86,

puoi attivare la nuova offerta in qualsiasi momento oppure in prossimità della scadenza dell'attuale promozione.

L’operazione di cambio offerta non è reversibile e potrà essere portata a termine solo se hai sul credito residuo 8,99 €.

Ti ricordo che l'offerta può essere modificata in autonomia mediante Self Care o APP o mediante call center fino a 6 ore prima del rinnovo.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

 

Francescomai
Grande
Grande
A me non è apparso nessun link,ho attiva la promo a 6,99.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescomai, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
GianZek
Grande
Grande
Ho eseguito il cambio aderendo all’offerta, tramite app. È normale abbiamo già scalato i soldi ma i giorni rimanenti per il rinnovo siano quelli della vecchia offerta? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianZek,

il cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato nei vari step dell'applicazione. 

Cliccando su PROSEGUI viene visualizzata una schermata di riepilogo dell'offerta, cliccando su CONFERMA procedi all'effettivo cambio della promozione. 

L’operazione di cambio offerta non è reversibile e può essere portata a termine solo se hai disponibili sul credito residuo 8,99 €, pari al costo del rinnovo.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.