annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Robbb106
Grande
Grande
Ciao salve, io ho l’offerta di 9,99€, potrei passare all’offerta di 5,99?
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Credo sia possibile solo mediante una sorta di triangolazione. Ovvero: Passare a Iliad e poi da Iliad tornare in Ho

0 Kudos
Amjad
Grande
Grande
A 6.99
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Amjad  ha scritto:
A 6.99

No. Venendo da iliad si può attivare minuti e sms illimitati e 70 giga a 5.99. Io ho quel piano e per ottenerlo sono passato da Vodafone a Iliad. Operazione conclusa in circa una settimana. Dopo di che da Iliad sono passato a Ho.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo costi meno passare da CoopVoce rispetto ad iliad
0 Kudos
Antonio294
Grande
Grande
Ciao, vorrei aumentare giga sul mio numero ma dall'app non me lo permette.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se non te lo permette dall'app allora puoi riavere i giga con la funzione "riparti".
Marc0
Grande
Grande
Ciao,
Sono Marco.
Fra 6 giorni dovrei rinnovare l'offerta che ho attualmente. Ancora ho qualche giga a disposizione e che vorrei consumare prima di passare alla nuova offerta.
Come posso fare in modo che la nuova offerta subentri un giorno prima del rinnovo della vecchia offerta?
Quanto tempo occorre per il passaggio dell'offerta?
Grazie in anticipo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marc0, la portabilità di un numero viene rilasciata normalmente entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta. Se necessiti di ulteriori chiarimenti inviaci in privato un recapito telefonico per poterti contattare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
VitoMall
Grande
Grande
Sono un vecchio cliente "Ho" possiedo due sim. Su una SIM quella con l'abbonamento più vecchio se voglio cambiare offerta da 50 GB a 70 GB il prezzo è 11,99. Mentre sull'altra SIM ho aderito all'offerta da 50 GB a 70 GB al prezzo 9.99. COME MAI ?
0 Kudos