Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,purtroppo le altre offerte sono dedicate alle portabilità da alcuni tipi di gestori E specificato nel sito in maniera chiara. Inoltre il cambio offerta per quello che so io essendo cliente anche io e consentito solo in aumento e non in diminuzione. Buona giornata
Ciao,purtroppo le altre offerte sono dedicate alle portabilità da alcuni tipi di gestori E specificato nel sito in maniera chiara. Inoltre il cambio offerta per quello che so io essendo cliente anche io e consentito solo in aumento e non in diminuzione. Buona giornata
Buongiorno avrei la necessità di avere 50 gb è possibile mantenendo la stessa tariffa come già cliente HO a 6,99, offerta riservata solo a chi arriva da altri operatori virtuali, o mi vedo costretto a migrare ad altro operatore? Grazie
probabilmente non si può fare il cambio tariffa, che io sappia nessun operatore lo concede a gratis,e tanti altri ne a gratis ne a pagamento(iliad in primis per capirci)
@esataualtri operatori lo fanno senza fare tanta pubblicità per mantenersi il cliente.....comunque altre opportunità esiste a solo un euro in più,e se iliad ci tiene ai propri clienti buon segno e resto.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.