annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @esatau, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
giuseppe72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

come posso cambiare offerta da 9,99 a 8,99??

 

ce solo da cambiare scheda Sim e attivare nuovo numero??

0 Kudos
Osee4444
Grande
Grande
buonasera, per favore ho attivato questa offerta € 6,99 abbonamento mensile ma in seguito è cambiato a € 12,99. e quando chiamo customer care hanno detto che la sim di attivazione non era sim attiva, ma ora è stata modificata in sim attiva 3510101633, ma l'offerta rimane ancora 12.99. per favore puoi risolvere il problema o rompere la carta SIM in pezzi? .....
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuseppe72, ti informo che è possibile cambiare promozione solo a favore di un'offerta migliorativa. L'offerta a 8,99 euro è disponibile, allo stato attuale, solo per chi effettua portabilità da alcuni operatori virtuali o acquista un nuovo numero. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

Osee4444
Grande
Grande
come faccio a ridurre l'offerta
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Osee4444, allo stato attuale, ti confermo che è possibile cambiare promozione solo a favore di un'offerta migliorativa. Buona giornata! 

0 Kudos
Osee4444
Grande
Grande

come puoi aiutarmi ora a cambiare la mia offerta da 351xxxxxxx a £ 6,99

0 Kudos
Osee4444
Grande
Grande

come puoi aiutarmi ora a cambiare la mia offerta da 351xxxxxxx a £ 6,99

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Osee4444, ti informo che è possibile cambiare promozione ma solo a favore di un´offerta migliorativa. Dalle verifiche effettuate sulla tua linea, hai attiva l'offerta a 12,99€, attualmente non modificabile. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Ner1
Grande
Grande
Buonasera vorrei cambiare offerta da 50 a 70 gb ma il tasto è disattivato...
0 Kudos