Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera , ora con l'aggiornamento app, è arrivata la possibilità del cambio offerta , ora con 50gb pago 5,99 per i 70 GB 7,99 , 2 euro di differenza , non male
Ciao @esatau, migliorativa rispetto a quella che si ha già attiva sulla linea. Per intenderci, se hai 30 giga a 6,99 euro potrai decidere di attivare la 50 giga a 12,99 euro. Dovrai però far riferimento sempre a quelle indicate nell'App. Buona giornata!
scusa Rebecca ci puoi dire cosa significa "offerta migliorativa" che abbiamo letto diverse volte?perché temo che sia poco chiara la cosa,migliorativa riguardo chi o cosa?grazie.
Ciao @Ni1, ti informo che è possibile cambiare promozione solo a favore di un'offerta migliorativa. Se vuoi, puoi verificare direttamente dall'App alla vove "La mia offerta" le promozioni alle quali potrai accedere. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Placnic, ti informo che l'offerta a 5,99 euro con 70 giga è disponibile, allo stato attuale, solo per chi effettua portabilità da alcuni specifici operatori virtuali. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Per cambiare offerta le compagnie costringono a triangolare. Per chi non conosce il termine faccio un esempio. Sei cliente HO e vorresti la nuova offerta che però è riservata a chi arriva da Coop o Iliad. Allora triangoli: porti il tuo numero da HO in Coop. Aspetti che il credito sia trasferito. A questo punto rientri in HO. Voilà, hai l'offerta che volevi. Io mi chiedo però, invece di dare 10/15 euro a Coop, perché le compagnie non permettono di cambiare offerta pagando anche 15/20 euro di commissioni ? Sono soldi che entrerebbero a loro e non ai concorrenti. E semplificherebbero la vita a noi clienti
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.