annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fred15, hai provato a dare un' occhiata alle offerte a te dedicate dall' area "Cambio offerta" dell' App o accedendo alla tua area personale dal sito? Sono a tua disposizione per eventuali ulteriori necessità. Buona serata.

0 Kudos
Ciccy
Grande
Grande

salve, sono passata da iliad a ho mobile dal 22 febbraio ma lunedì ho scoperto che non navigavo perchè la tariffa che ho attivato ERRONEAMENTE ha 50 mega e non 50 giga Smiley Triste non è possibile spostarmi alla tariffa 5.99 con 70gb? Se non mi venite in contro purtroppo devo cambiare subito gestore. Ho fatto un errore dettato dalla fretta 50 sembravano giga non mega Smiley frustrato

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sentiamo cosa dice un capofficina.... io ho i miei dubbi che riuscirai a cambiare tariffa nonostante l'errore in buona fede,io comunque te lo auguro.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Imma54
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Vorrei cambiare offerta passare con sms minuti ed internet come posso fare
0 Kudos
Max731
Grande
Grande
Su alcuni numeri di telefono non mi fa cambiare
0 Kudos
Fraz90
Grande
Grande
Buongiorno vorrei sapere perché la mia offerta e di 12,99 che in vece di 5,99 non siete per niente affidabili perché io ho fatto il passaggio da poste mobile a ho e mi ritrovo a pagare 12,99 al mese mentre avevo fatto quella da 5,99 al mese non mi sembra giusto come vi state comportando
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'unica cosa che mi viene in mente, se non è proprio un errore a livello di HO mobile o tuo, è che tu non abbia fatto la portabilità da Poste entro, mi sembra, le due settimane previste. Perché l'offerta parte con la tariffa ridotta ma se tu non fai la portabilità, dall'operatore che prevede l'offerta, automaticamente paghi i €12
0 Kudos
Luca3171
Grande
Grande
Ho appena rinnovato. Se cambio offerta mi scalano l’intero importo della nuova?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si l'intero importo.
0 Kudos