annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescomai, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Francescomai
Grande
Grande
A me non è apparso nessun link,ho attiva la promo a 6,99.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @86FEDERICO86,

puoi attivare la nuova offerta in qualsiasi momento oppure in prossimità della scadenza dell'attuale promozione.

L’operazione di cambio offerta non è reversibile e potrà essere portata a termine solo se hai sul credito residuo 8,99 €.

Ti ricordo che l'offerta può essere modificata in autonomia mediante Self Care o APP o mediante call center fino a 6 ore prima del rinnovo.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

86FEDERICO86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Se ho capito bene il rinnovo della mia offerta sarà fra 12 giorni, io potrei aspettare fin a tale data per usufruire di questa nuova offerta? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasa3, @TheFrao, @GULYDAD,

nei mesi di Agosto e Settembre è possibile aderire all'offerta da 8,99€ con 50GB e navigazione in 4G a 60 MB/sec.
L'offerta può essere modificata in autonomia mediante Self Care o APP o mediante call center fino a 6 ore prima del rinnovo.
Una volta confermata la variazione, il cambio offerta avviene con effetto immediato.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

GULYDAD
Grande
Grande
Idem ma ci danno una risposta ?
TheFrao
Grande
Grande
Anche io sarei interessato all'offerta ed ho le stesso problema..
Sasa3
Grande
Grande
Salve, nella home mi è apparso un link con la possibilità di passare dal mio piano da 40 giga, a quello da 50 giga gratuitamente, mi chiedevo fino a quando ci sarà questa possibilità, perché la mia offerta si è rinnovata solo 5 gg fa'.
Grazie per l'attenzione!