Ho very su altro numero e lo uso tantissimo per lavoro e va benissimo nella mia zona.
Il fatto di non poter cambiare offerta dopo 24 lo trovo assurdo, pazienza.
LA soluzione è quella che ho già detto.
Addio
guarda, sono certa al 100 per cento che nessuno abbia toccato nulla, mia madre lo usa solo per rispondere alle mie chiamate, non usa neanche whatsapp, e nessun altro tocca quel telefono.
Sarà un errore del sistema, non accuso nessuno ma queste cose portano solo ad una cosa.
A comprare un'altra sim, la very mobile a 5,99 precisamente pure cambiando numero,
come dovrebbe fare chi si trova nella stessa situazione elemosinando un "piacere" per un regalo non richiesto nè gradito.
chiamato, essendomene accorta solo oggi mi hanno risposto che passate le 24 ore non si può tornare indietro.
Va bene.
Passo ad altro operatore se è così che si trattano i clienti
Salve, come successo ad altri utenti, leggendo le passate discussioni segnalo che mi è stata cambiata l'offerta da quella a 70 GB a 5,99€ a quella a 8,99 con 100 GB.
Non ho assolutamente selezionato questa opzione dalla app Ho, che non uso quasi mai e vorrei ripristinare la vecchia offerta e avere indietro i soldi visto che solo da 10 giorni tra l'altro avevo rinnovato il mese.
Grazie