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Intendevi dire: 

cambio tariffa non richiesto

Orchidea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, come successo ad altri utenti, leggendo le passate discussioni segnalo che mi è stata cambiata l'offerta da quella a 70 GB a 5,99€ a quella a 8,99 con 100 GB. 

Non ho assolutamente selezionato questa opzione dalla app Ho, che non uso quasi mai e vorrei ripristinare la vecchia offerta e avere indietro i soldi visto che solo da 10 giorni tra l'altro avevo rinnovato il mese.

Grazie

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8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il 19 21 21 e vedrai che te lo risolvono come ha fatto con altri clienti. Questo è più un forum di discussione per noi clienti che un servizio di assistenza vero e proprio.
Orchidea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

chiamato, essendomene accorta solo oggi mi hanno risposto che passate le 24 ore non si può tornare indietro.

Va bene.

Passo ad altro operatore se è così che si trattano i clienti

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E beh però queste cose vanno segnalate immediatamente perché in teoria la tariffa si cambia se pigi tu sull'opzione, anche per sbaglio.
Il ritornare alla situazione precedente è un favore che ti fanno, non credo che abbiano nessuno obbligo legale. Se lo segnali dopo molti giorni è difficile che ritornino indietro. A te è successo 10 giorni fa?
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Orchidea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

guarda, sono certa al 100 per cento che nessuno abbia toccato nulla, mia madre lo usa solo per rispondere alle mie chiamate, non usa neanche whatsapp, e nessun altro tocca quel telefono.

Sarà un errore del sistema, non accuso nessuno ma queste cose portano solo ad una cosa.

A comprare un'altra sim, la very mobile a 5,99 precisamente pure cambiando numero,

come dovrebbe fare chi si trova nella stessa situazione elemosinando un "piacere" per un regalo non richiesto nè gradito.

 

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fai come vuoi. A me non viene in tasca nulla. Guarda però il post che ho creato proprio su Very che ho riattivato dopo un anno e che sto testando in questi giorni. In casa è veramente pessima. Per scrivere sul forum ho dovuto switchare su HO perché Very va proprio male. L'unica stanza dove prende bene ha un enorme porta finestra a vetri grande come tutta la parete. Credo sia per quello che li funziona. Ovviamente questa è la mia esperienza, magari da te va benissimo. Però valuta bene dove andare. Io nel 2019 ho avuto Kena per un anno e andava benissimo. Dovessi fare una scelta tornerei lì. Se segui il mio post, nei prossimi giorni mettero ancora gli speedtest fatti con Very in vari posti. In Trentino dove sono ora, poi Milano e Valledoria in Sardegna.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/HO-vs-Very/m-p/242233#M187070
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orchidea, mi spiace per l' accaduto, ma non posso che confermarti quanto comunicato dal servizio clienti. Oltre le 24h non è possibile ripristinare l' offerta precedente. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

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Orchidea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho very su altro numero e lo uso tantissimo per lavoro e va benissimo nella mia zona.

 

Il fatto di non poter cambiare offerta dopo 24 lo trovo assurdo, pazienza. 

 

LA soluzione è quella che ho già detto.

 

Addio

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perfetto così. Se tu ce l'hai già e sai che funziona non vedo problemi a cambiare. Vai sul sicuro.
Sul tuo problema specifico a me non sembra che HO si sia comportata male. Non mi sembra scorretto dire che dopo 24 ore la modifica si ritiene definitiva. A norma di legge potrebbero anche dirti, almeno secondo me, che una volta cambiato non si può fare più niente. Invece ti danno la possibilità di rettificare in 24 ore.
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