annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

capi Hofficina

ho.risolto Vai alla soluzione
25 RISPOSTE 25
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Almeno 2 giga di distanza e la mascherina
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Un pò di distanziamento sociale non guasta mica.. 😁

Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Signor Luigiho1 forse nn mi sono espresso molto bene nel post di stamattina...per la sua maleducazione perché offendendo uno della community e come se si offende uno di noi...lei ormai nn è più gradito qui...quindi la prego di rivolgersi direttamente a ho.mobile per i suoi disservizi o meglio ancora visto ke nn si trova bene di cambiare operatore...si ricordi il mondo è bello perché è vario...saluti
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau il post l'ho iniziato io quindi come posso mettermi un risolto ?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Luigiho1, se riesci a scrivere qui vuol dire che hai internet. Quindi puoi benissimo scrivere anche sulla pagina Facebook di HO.
E scommetto che nel raggio di 500 metri da casa tua c'è almeno una persona che conosci e che ha un telefono funzionante col quale chiamare il servizio clienti. O vivi in mezzo a un deserto ? Addio, torna dall'operatore che sbadatamente hai lasciato anche se ti trovavi senz'altro strabenissimo !!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Anarchiaaaaaaaaa.....😁😁🤣
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

In tutto questo è imbarazzante l'assenza di un moderatore, tanto per tornare in topic.

Gnamm 😁

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Guarda, se non ha capito fino ad ora quello che è stato scritto, non credo che lo capirà mai, tantomeno che si voglia scusare con chi, sapendo come funziona, ha cercato di dirgli delle cose di cui io ho capito benissimo il senso; oltretutto ripeto, chi ha risposto in quel post NON stava rispondendo a lui che non ne era l'autore, e che sta semplicemente scaricando la propria inc@zz@tura sul primo che capita, come se fosse il responsabile dei suoi guai.

Vado a fare la pappa 😁

@esatau  ha scritto:
e tanti saluti esponenzialmente signor Luigiho1.
P.s se vuoi recuperare qualcosa qui nella community innanzitutto gli utenti coinvolti stamattina nel brutto episodio si aspettano delle scuse poi vedremo il da farsi eventualmente,ma fare finta di niente e continuare a scrivere come se nulla fosse non è un buon metodo di ricucire qualcosa che si è strappato, l'educazione prima di tutto quando si ha a che fare con altre persone mi sembra il minimo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e tanti saluti esponenzialmente signor Luigiho1.
P.s se vuoi recuperare qualcosa qui nella community innanzitutto gli utenti coinvolti stamattina nel brutto episodio si aspettano delle scuse poi vedremo il da farsi eventualmente,ma fare finta di niente e continuare a scrivere come se nulla fosse non è un buon metodo di ricucire qualcosa che si è strappato, l'educazione prima di tutto quando si ha a che fare con altre persone mi sembra il minimo.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@3mm3g1  ha scritto:

In ogni caso raccolgono le segnalazioni per poi passarle al servizio clienti, ovviamente dove loro non possono fornire contestualmente una risposta. Questo mi spiegherebbe in parte perchè rispondono prima a quelle più vecchie, fino ad una settimana, cercando così di non lasciare indietro potenziali clienti in partenza, ma ripeto, una settimana è troppo. Forse quel cliente è già da un'altra parte.

Vabè lasciamo perdere, continuo..

Questo mi suggerisce anche perchè i capi hofficina non prendono in carico più di tot. segnalazioni, o quantomeno un numero tale che poi il SC riesca comunque ad evadere o elaborare.