annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamare e navigare contemporaneamente

ffamos
Grande
Grande
buongiorno.. mi capita a volte di dover utilizzare internet mentre effettuo una chiamata, ma ho notato che quando avvio una chiamata vocale normale, la connessione scompare (icona 4g ad esempio) non potendo navigare contemporaneamente ad una chiamata.. come posso risolvere?
grazie
Davide
19 RISPOSTE 19
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Al momento Ho. non permette di telefonare e navigare allo stesso tempo (servizio VoLTE).


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ffamos, ti informiamo che la connessione internet durante la chiamata puo’ avvenire ma non e’ garantita, questo può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento. Continua a seguirci, buon proseguimento di serata.

Liuksub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso posto, stesso telefono, con Vodafone si riesce a navigare in chiamata, con Ho non si riesce. Dipende dal supporto alla tecnologia Volte. L'avete o no?
0 Kudos
Enrico11
Grande
Grande
Ciao, è cambiato qualcosa ultimamente? Sono passato da Iliad ad Ho. senza aver presente questa limitazione, ditemi che non devo cambiare ancora...
0 Kudos
aleross74
Grande
Grande

HO non supporta volte, ma supporta le chiamate in hd.

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico11, hai ricevuto un messaggio privato. Resto a disposizione, buona giornata!

0 Kudos
riccardogilli
Grande
Grande

Anch'io ho questo problema, è possibile che non sia stato risolto? Con Iliad non avevo problema, non voglio dover tornare indietro...

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il problema che poi problema non è visto che ho.dichiara chiaramente che la tecnologia Volte non è supportata dalle sue sim NON È STATO RISOLTO e permane,quindi chi non può fare a meno di questo servizio non può far altro che cambiare operatore purtroppo.
AntonellaB
Grande
Grande

E' stato risolto?

0 Kudos