annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate e internet

4 RISPOSTE 4
Lozerbi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema e preso in considerazione la possibilità di cambiare operatore... Peccato!
0 Kudos
Caronte22
Grande
Grande
Ho lo stesso problema,dopo aver chiamato l'assistenza ed aver esposto le stesse problematiche mi comunicano che non hanno rilevato nessun problema. Sarà di nuovo ora di cambiare operatore,mi era successo la stessa cosa con Iliad.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mille_1000,

ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Facci sapere, restiamo a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mille_1000 Contatta il servizio clienti, qui i tempi si allungano.

0 Kudos
Mille_1000
Grande
Grande

Buongiorno, da un poi non riesco più a chimarare in modo immediato qualsiasi numero, prima di iniziare a fare la connessione di chiamata ci impiega più o meno 3 minuti. Stessa cosa per chi cerca di chiamarmi o chiamano all'infinito senza riuscire mai a far partire il classico suono della chiamata oppure anche loro con 3 minuti di ritardo riescono a chiamarmi. 

 

ho riscontrato anche problemi con il 4G da quando c'è la promozione illimitati fino al 1 maggio. l'internet ha sempre funzionato bene, come le chiamate, non è la zona che crea problemi ma il mio nmero di telefono.

 

un mio famigliare presenta gli stessi problemi con anche lui la sim ho. 

 

chiedo gentilmente di risolvere il problema quanto prima possibile. Il mio numero è usato per lavoro necessito che le persone possano contattarmi senza problemi.