annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

clonazione numero

Massa.82
Grande
Grande

 

Ciao a tutti, 

mi è capitato, ormai più di  una volta, che numeri a me sconosciuti mi chiamassero chiedendomi se li avessi contattati. Visto che ormai la cosa succede con una certa frequenza, mi viene da pensare che mi abbiano clonato il numero. Ho visto che questo e capitato ad altre persone. Qualcono sa darmi delle informazioni in merito.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Non è la prima volta che leggo di questo problema ma mi sembra veramente strano. A me non è mai successo.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Massa.82 Se riesci ad utilizzare normalmente la tua sim, NON si tratta di clonazione.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Massa.82 ciao non è una clonazione. piuttosto segnala all'assistenza clienti il tutto che faranno delle verifiche

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ogliastrino  ha scritto:

Non è la prima volta che leggo di questo problema ma mi sembra veramente strano. A me non è mai successo.


@Ogliastrino e meno male! Smiley LOL

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Non vorrei si trattasse di buontemponi che si divertono a fare chiamate a caso per rompere le scatole e si giustificano dicendo che gli risultava di avere ricevuto una chiamata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un numero non può essere attivo su due sim contemporaneamente, quindi escluderei la clonazione assolutamente. Quando questo avviene la tua SIM non funziona più perché il tuo numero è passato su quella dei truffatori
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massa.82, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos