annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come contattare operatore Ho dall'estero

Pluto1
Grande
Grande

Buongiorno,

 

Al momento sono in Inghilterra. Devo contattare un operatore. Si puo' avere un chat privato? Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si puo avre sulla chat della pagina ufficiale di fb 

sono super veloci a rispondere 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pluto1, in calce ti riporto tutti i numeri che con il tuo numero ho. puoi chiamare gratuitamente:

  • +39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero 
  • +39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero
  • 4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta
  • 42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio
  • 42 11 13 per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare
  • 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.

Se vuoi contattarci per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

 

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ansi
Grande
Grande
Informazione falsa. Dall'estero non si riesce a parlare con un operatore. A meno che non ci siano delle scorciatoie-tasti non esplicitate. Vergogna
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ansi, ti confermo che il numero da contattare per assistenza dall'estero è il +393464448921. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ratto
Benvenuto
Benvenuto

Devi digitare 4  e risponde l' operatore

0 Kudos