annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come richiedere indietro il credito di una sim HO

licia13
Grande
Grande

Salve, vorrei sapere come richiedere indietro il credito residuo presente sulla sim HO.Mobile dopo aver eseguito la portabilità VERSO  altro operatore senza annesso trasferiemnto del credito. Ossia una volta conclusa la portabilità da Ho.mobile VERSO  altro operatore, come posso riavere il credito che non ho chiesto di trafserire al nuovo operatore.

Si compila un modulo ?  Il modulo si invia tramite pec ? Ci sono costi per riavere il credito indietro tramite bonifico ?  grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anto.62
Grande
Grande
Salve, vorrei sapere come richiedere indietro il credito residuo presente sulla sim HO.Mobile dopo aver eseguito la portabilità VERSO altro operatore senza annesso trasferiemnto del credito. Ossia una volta conclusa la portabilità da Ho.mobile VERSO altro operatore, come posso riavere il credito che non ho chiesto di trafserire al nuovo operatore.

Si compila un modulo ? Il modulo si invia tramite pec ? Ci sono costi per riavere il credito indietro tramite bonifico ? grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto.62, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos