Ciao @Santina1, sono a tua disposizione. In merito a quanto accaduto ti invito cortesemente a prendere visione di tutti i dettagli disponibili al seguente link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ . Per eventuali dubbi non esitare a scrivermi. Buona giornata!
@Santina1 ha scritto:
buon pomeriggio
mi è stato mandato un mess. nel quale evinceva che era emerso da analisi approfondite che è stata sottratta illegalmente una parte dei miei dati anagrafici e dati tecnici della mia SIM
per questo motivo sono molto infuriata,non doveva succedere una cosa simile. La tutela nei miei dati è stata violata,voi soprattutto dovevate provvedere ..affinchè ciò non fosse accaduto in nessun modo. Ora dite che possiamo richiedere una sostituzione gratuita della SIM: Ma vi rendete conto che siamo in pieno lockdown e non ci si può muovere fisicamente e anche per evitare i contagi. on line non si può e allora che è una presa in giro?
saluti
aspetto un vostro riscontro R.S.V.P.
Santa M****** 348*******
buon pomeriggio
mi è stato mandato un mess. nel quale evinceva che era emerso da analisi approfondite che è stata sottratta illegalmente una parte dei miei dati anagrafici e dati tecnici della mia SIM
per questo motivo sono molto infuriata,non doveva succedere una cosa simile. La tutela nei miei dati è stata violata,voi soprattutto dovevate provvedere ..affinchè ciò non fosse accaduto in nessun modo. Ora dite che possiamo richiedere una sostituzione gratuita della SIM: Ma vi rendete conto che siamo in pieno lockdown e non ci si può muovere fisicamente e anche per evitare i contagi. on line non si può e allora che è una presa in giro?
saluti
aspetto un vostro riscontro R.S.V.P.
Ciao @Er1, il codice pin viene comunicato esclusivamente al cliente, viene infatti riportato sul talloncino dove è collegata la carta SIM e non è possibile recuperarlo. Ti invito pertanto ad inserire per più di 3 volte il codice pin in modo errato, ti verrà così richiesto il codice puk, che può essere recuperato tramite l' App, dalla tua area personale sul sito oppure chiamando l'800 688 788. Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buon proseguimento di serata.
come si fa ad avere una risposta da parte di un operatore?
Risolto vai alla soluzione