annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si fa ad avere una risposta da parte di un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
Siusie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

come si fa ad avere una risposta da parte di un operatore?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Siusie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
😜ok rispondo loro appena leggono i messaggi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Siusie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
😜ok rispondo loro appena leggono i messaggi
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siusie, ti invito a prendere visione del messaggio privato che hai ricevuto. Nel ringraziarti ti auguro una buona giornata!

0 Kudos
Er1
Grande
Grande
Non ricordo il PIN della scheda
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Er1, il codice pin viene comunicato esclusivamente al cliente, viene infatti riportato sul talloncino dove è collegata la carta SIM e non è possibile recuperarlo. Ti invito pertanto ad inserire per più di 3 volte il codice pin in modo errato, ti verrà così richiesto il codice puk, che può essere recuperato tramite l' App, dalla tua area personale sul sito oppure chiamando l'800 688 788Al seguente link trovi tutti i dettagli:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Santina1
Grande
Grande

buon pomeriggio

mi è stato mandato un mess. nel quale evinceva che era emerso da analisi approfondite che è stata sottratta illegalmente una parte dei miei dati anagrafici e dati tecnici della mia SIM

per questo motivo sono molto infuriata,non doveva succedere una cosa simile.  La tutela nei miei dati è stata violata,voi soprattutto dovevate provvedere ..affinchè ciò non fosse accaduto in nessun modo. Ora dite che possiamo richiedere una sostituzione gratuita della SIM: Ma vi rendete conto che siamo in pieno lockdown e non ci si può muovere fisicamente e anche per evitare i contagi. on line non si può e allora che è una presa in giro? 

saluti

aspetto un vostro riscontro  R.S.V.P.   

0 Kudos
Santina1
Grande
Grande

@Santina1  ha scritto:

buon pomeriggio

mi è stato mandato un mess. nel quale evinceva che era emerso da analisi approfondite che è stata sottratta illegalmente una parte dei miei dati anagrafici e dati tecnici della mia SIM

per questo motivo sono molto infuriata,non doveva succedere una cosa simile.  La tutela nei miei dati è stata violata,voi soprattutto dovevate provvedere ..affinchè ciò non fosse accaduto in nessun modo. Ora dite che possiamo richiedere una sostituzione gratuita della SIM: Ma vi rendete conto che siamo in pieno lockdown e non ci si può muovere fisicamente e anche per evitare i contagi. on line non si può e allora che è una presa in giro? 

saluti

aspetto un vostro riscontro  R.S.V.P.   


Santa M****** 348*******

0 Kudos
Telegio
Grande
Grande
Come parlo con jn operatore
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santina1, sono a tua disposizione. In merito a quanto accaduto ti invito cortesemente a prendere visione di tutti i dettagli disponibili al seguente link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ . Per eventuali dubbi non esitare a scrivermi. Buona giornata!

0 Kudos