annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comune di Pergine Valsugana (38057) (TN) connessione dati non funziona a tratti e passa in Edge

fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

nel comune di Pergine Valsugana (38057) (TN) la connessione dati non funziona a tratti e passa in Edge.

E' un mese che fa così, ho aperto varie segnalazioni ma HO continua a chiuderle dicendo che funziona senza problemi e invece i problemi ci sono e sono relativi all'antenna Vodafone di zona

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabritrento se ti chiudono le segnalazioni vuol dire che l'omino di ho è andaro sotto l'antenna ha controllato con i suoi dispositivi e non ha trovato anomalie.

Forse dovresti controllare il tuo telefono!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento, la criticità si riscontra in interno o anche all'esterno? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

la criticità si presenta su 10 telefoni diversi di miei colleghi alcuni android altri ios alcuni vodafone altri HO.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento, ci aggiorni sulla criticità segnalata?

 

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ancora problemi stamattina andava in edge (ma quando va in edge non è che va lento, proprio non funziona) e anche quando va in 4g non funziona, per fortuna ho la fibra al lavoro e mi connetto con wifi alla fibra
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

stamattina andava in edge dalle ore 7:40 in poi (ma quando va in edge non è che va lento, proprio non funziona) e anche quando va in 4g non funziona. Possibile che in 3 mesi nessuno abbia ancora messo mano all'antenna di zona? Il comune è pergine valsugana, in via san Pietro. E i problemi persistono ho 20 colleghi che hanno il mio stesso problema con vodafone e HO. Sono 3 mesi che va in EDGE e non avete ancora cambiato l'antenna di zona!!!! Svegliatevi perdio!

Sono 3 mesi che non funziona a certi orari andando in EDGE se non risolvete sarò costretto a cambare operatore

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

aperta l'ennesima segnalazione al call center, il codice identificativo è 35023128 sperando che non dicano per l'ennesima volta che "non ci sono criticità" per favore incaricate tecnici competenti altrimenti da oggi in poi aprirò una segnalazione al giorno!! non è possibile!!!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabritrento  ha scritto:

stamattina andava in edge dalle ore 7:40 in poi (ma quando va in edge non è che va lento, proprio non funziona) e anche quando va in 4g non funziona. Possibile che in 3 mesi nessuno abbia ancora messo mano all'antenna di zona? Il comune è pergine valsugana, in via san Pietro. E i problemi persistono ho 20 colleghi che hanno il mio stesso problema con vodafone e HO. Sono 3 mesi che va in EDGE e non avete ancora cambiato l'antenna di zona!!!! Svegliatevi perdio!

Sono 3 mesi che non funziona a certi orari andando in EDGE se non risolvete sarò costretto a cambare operatore

@fabritrento non occorre che lanci bestemmie.

se apri segnalazioni e te le chiudono forse un grave problema non ci sarà . in un altro telefono toi da lo stesso problema ? 


 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

scusa ma di essere preso per i fondelli non mi va, ad ogni modo la tua collega Deborah mi ha dato questa risposta:

 

"Ciao Fabrizio, 
siamo spiacenti per la problematica.

In riferimento alla segnalazione n. 35023128, il settore di competenza ci conferma che è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sulla zona indicata.
È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h.

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata."

 

speriamo sia la volta buona...

0 Kudos