Ciao @fabritrento, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
scusa ma di essere preso per i fondelli non mi va, ad ogni modo la tua collega Deborah mi ha dato questa risposta:
"Ciao Fabrizio,
siamo spiacenti per la problematica.
In riferimento alla segnalazione n. 35023128, il settore di competenza ci conferma che è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sulla zona indicata.
È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata."
speriamo sia la volta buona...
@fabritrento ha scritto:
stamattina andava in edge dalle ore 7:40 in poi (ma quando va in edge non è che va lento, proprio non funziona) e anche quando va in 4g non funziona. Possibile che in 3 mesi nessuno abbia ancora messo mano all'antenna di zona? Il comune è pergine valsugana, in via san Pietro. E i problemi persistono ho 20 colleghi che hanno il mio stesso problema con vodafone e HO. Sono 3 mesi che va in EDGE e non avete ancora cambiato l'antenna di zona!!!! Svegliatevi perdio!
Sono 3 mesi che non funziona a certi orari andando in EDGE se non risolvete sarò costretto a cambare operatore
@fabritrento non occorre che lanci bestemmie.
se apri segnalazioni e te le chiudono forse un grave problema non ci sarà . in un altro telefono toi da lo stesso problema ?
aperta l'ennesima segnalazione al call center, il codice identificativo è 35023128 sperando che non dicano per l'ennesima volta che "non ci sono criticità" per favore incaricate tecnici competenti altrimenti da oggi in poi aprirò una segnalazione al giorno!! non è possibile!!!
stamattina andava in edge dalle ore 7:40 in poi (ma quando va in edge non è che va lento, proprio non funziona) e anche quando va in 4g non funziona. Possibile che in 3 mesi nessuno abbia ancora messo mano all'antenna di zona? Il comune è pergine valsugana, in via san Pietro. E i problemi persistono ho 20 colleghi che hanno il mio stesso problema con vodafone e HO. Sono 3 mesi che va in EDGE e non avete ancora cambiato l'antenna di zona!!!! Svegliatevi perdio!
Sono 3 mesi che non funziona a certi orari andando in EDGE se non risolvete sarò costretto a cambare operatore