annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurare modem TP-Link MR6400

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitosc

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona serata.

0 Kudos
Wilier
Grande
Grande

Ragazzi anche io ho lo stesso problema. Il tp-link TL-MR6400 v4 non si connette ad internet con sim iliad invece va benissimo. Ovviamente il pin è stato sbloccato su tutte le sim. Ho inserito come apn web.ho-mobile.it e non navigo, poi ho provato anche con internet.ho-mobile.it e anche con questo apn non navigo. A casa ho un altro tp-link TL-MR6400 ma versione software più vecchia e funziona alla grande. Qualcuno mi sa aiutare per gentilezza?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wilier, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona giornata!

0 Kudos
Emei
Grande
Grande
Buongiorno stesso identico problema
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emei

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Spau
Grande
Grande
Salve, ho anche io lo stessi problema, apn configurato come da indicazioni, tuttavia dopo un mese di utilizzo senza intoppi ad un tratto non funziona più. È cambiata qualche impostazione?
0 Kudos
_andrea_
Grande
Grande
Confermo anche io problemi di connessione in tethering: testato su tplink MR6400 e su due cell samsung e huawei.Configurazioni apn che funzionavano, ora non vanno più. Fino al collegamento wan funziona, a livello più alto si blocca. L'idea è che ho abbia cambiato qualcosa.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spau, @_andrea_,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 
Continua a seguirci. Buona serata.

0 Kudos
Nectoaster
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema Smiley Triste
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nectoaster, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos