Ciao,i modem internet,router ecc..se ci sono problemi bisogna rivolgersi al produttore stesso,come da guida riportata anche sul sito stesso il punto di accesso internet e garantito per i cellulari,se funziona anche con i modem ben venga.
Segui se trovi una guida sul web riferita a tale modem come configurarlo
Buona serata.
Ciao @Dedalo,
le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Buona serata.
Ciao, sono appena passato ad ho ed acquistato il router suddetto, sarei anch'io interessato a sapere come settarlo per poter navigare, ci siete riusciti?
Ho appena acquistato un modem TP-Link MR6400, se inserisco una sim telefonica Vodafone, faccio il reset e senza fare nessun settaggio mi collego a internet e navigo normalmente, ho acquistato una sim telefonica con piu giga ora in offerta dell HO-Mobile con la stessa procedura non si collega a internet. cosa devo fare ?. Ho gia provato piu volte a fare il reset ma non cambia nulla.
Ho notato la scheda Vodafone al primo avvio mi chiede il PIN mentre la scheda HO-Mobile non me lo chiede.
Grazie a chi gentilmente mi risolve il problema.