annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurare modem TP-Link MR6400

Angelo43
Grande
Grande

Ho appena acquistato un modem TP-Link MR6400, se inserisco una sim telefonica Vodafone, faccio il reset e senza fare nessun settaggio mi collego a internet e navigo normalmente, ho acquistato una sim telefonica con piu giga ora in offerta dell HO-Mobile con la stessa procedura non si collega a internet. cosa devo fare ?. Ho gia provato piu volte a fare il reset ma non cambia nulla.

Ho notato la scheda Vodafone al primo avvio mi chiede il PIN mentre la scheda HO-Mobile non me lo chiede. 

Grazie a chi gentilmente mi risolve il problema.

0 Kudos
47 RISPOSTE 47
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Intanto ho. non funziona con gli APN Vodafone, quindi dovrai modificarli, eccoti la guida per configurare l'accesso alla rete dati:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Kawa250
Grande
Grande

Ciao hai risolto i problemi?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kawa250,
ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione.
Buona serata.

0 Kudos
Dedalo
Grande
Grande

Ciao, sono appena passato ad ho ed acquistato il router suddetto, sarei anch'io interessato a sapere come settarlo per poter navigare, ci siete riusciti? 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dedalo

le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona serata.

0 Kudos
flaviomark
Grande
Grande

Buongiorno chi mi aiuta ?

router TP-Link MR6400 aggiornato firmware v4

non si connette a internet aiutoooo

 

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,i modem internet,router ecc..se ci sono problemi bisogna rivolgersi al produttore stesso,come da guida riportata anche sul sito stesso il punto di accesso internet e garantito per i cellulari,se funziona anche con i modem ben venga.

Segui se trovi una guida sul web riferita a tale modem come configurarlo

Buona serata.

Giacomo
Vitosc
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segui la guida di configurazione del modem cui devi configurare ricordandoti che l apn per la navigazione e: web.ho-mobile.it
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos