annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurare modem huawei B535-232

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
NICOMONI
Grande
Grande
Grazie della rapida risposta... ho provato già più volte a seguire queste istruzioni Ma niente. Trattandosi di una SIM appena attivata si potrebbe controllare che sia tutto in regola? Io ho già disattivato la richiesta del PIN da cellulare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NICOMONI , al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345, trovi le istruzioni nel dettaglio per la configurazione guidata del Router. Resto a tua disposizione, fammi sapere. 

0 Kudos
NICOMONI
Grande
Grande
Stesso problema
Ho inserito apn da voi indicato ma non cambia non riesco a connettermi. Trattandosi di router bisogna usare un altro APN rispetto a uno smartphone?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Klaudio2, al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345, trovi le istruzioni nel dettaglio per la configurazione guidata del Router. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Klaudio2
Grande
Grande
Ankio stesso problema tutto al massimo ma mi da qualita wifi debole
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vasi1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Vasi1 hai tolto il PIN dalla sim? Hai impostato l apn sul router?
0 Kudos
Vasi1
Grande
Grande
Ho acquistato una nuova sim casa e non riesco a configurare il modem Huawei b535-232
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato1970, scrivi su una pagina Web l'indirizzo 192.168.8.1, e poi vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo.

Nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi in privato il numero, nome e cognome dell'intestatario della linea cosi da verificare e un recapito telefonico. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Renato1970
Grande
Grande

Quando di te di accedere alla pagina del router cosa intendete?

0 Kudos