annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conflitto apn sim

5 RISPOSTE 5
Ivan70
Grande
Grande

ciao

 

ho controllato, ma il sistema è aggiornato.

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan70, puoi verificare se nel tuo dispositivo e' previsto un aggiornamento del sistema? 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ivan70. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Ivan70
Grande
Grande
Salve
Ho provato a rispondere,,,ma la mail è no-reply.
Mi faccia sapere come contattare.
Grazie mille
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Ivan70
Grande
Grande

Salve

 

Chiedo una cortesia.

Ho un cellulare android (Oukitel WP23) dual sim e in sim1 ho la scheda Ho, mentre in sim2 una scheda Vodafone aziendale.

Quando configuro l'APN per Ho, la sim2 Vodafone non funziona più la navigazione in internet. Solo telefonate. Pur avendo per ogni sim la corrispondente APN flaggata.

Premetto che il precedente telefono, Oukitel, non aveva questo problema e tutto funzionava regolarmente.

Siccome per lavoro durante il giorno uso i dati sim2 e la sera dopo lavoro uso i dati sim1, mi ritrovo che devo cancellare l'APN HO per far funzionare i dati con sim2.

Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere questo problema?

Grazie 1000

0 Kudos