Ciao @GiovanniSalonia, la criticità che hai segnalato si è risolta? Se hai bisogno di supporto ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
il quinto, il blocco parte al superamento di 300 GB in un mese solare, ho un piano 70 GB, 4x70 = 280, col quinto riavvio ho superato i 300
Il mio caso è rIsolto, ho parlato con il 19 21 21, dopo il 4to riavvio ho. ti blocca i dati per un mese (ma mi hanno restituito l'importo della ricarica...)
Ho lo stesso problema da mercoledi circa.
Ho tre sim ed il problema si manifesta solo su di una.
La device segnala di essere conessa in 4G ma la velocità per questa sim è sempre inferiore a 600 Kb/s ma la maggior parte del tempo è a 0 o prossima allo.
Ho scambiato le sim tra le device è il problema sembra essere la sim, escludo quindi che sia un problema di configurazione delle devices.
salve volevo chiedere una cosa a casa nonostante abbia sempre almeno 2 tacche di ricezione in 4g non riesco a navigare e i vari speed test sono sempre verso il 0.1 mbps. cosa fare?