annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione dati

N3gr0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 3 giorni risulta impossibile la navigazione in internet.
Ho provato a cambiare la connettività 5g, 4g, 3g ed anche 2g; ho riavviato il dispositivo, cambiato dispositivo, il problema persiste.
È impossibile anche soltanto consultare l'email. Per me è un gran problema.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@N3gr0 Chiama il servizio clienti al 19 21 21. In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @N3gr0, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos