2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
N3gr0

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2021
03:34 PM
Da 3 giorni risulta impossibile la navigazione in internet.
Ho provato a cambiare la connettività 5g, 4g, 3g ed anche 2g; ho riavviato il dispositivo, cambiato dispositivo, il problema persiste.
È impossibile anche soltanto consultare l'email. Per me è un gran problema.
Ho provato a cambiare la connettività 5g, 4g, 3g ed anche 2g; ho riavviato il dispositivo, cambiato dispositivo, il problema persiste.
È impossibile anche soltanto consultare l'email. Per me è un gran problema.