Ciao @Romagnolo, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
Posso capire che in periodo di covid non ci sia molto supporto, ma si tratta di rispondere ad un messaggio.
Sono ormai 3 giorni che sono senza connessione ad internet riguardante il fatto di "giga illimitati",
sono cliente di ho. da ormai 2 anni, ma dopo questo avvenuto mi sa che combierò gestore telefonico.
Perchè non è possibile che nel offerta dei "giga illimitati" viene specificato che a un tot di banda utilizata viene tagliata la linea a 5 Kbyte o anche a meno, non c'è nessuna clausula riguardante il fatto.
Io, come altre migliaglia di persone abbiamo lo stesso probblema e esiguo risposta, perchè non si può aspettare fino al primo di maggio senza connessione internet.
Neanche a dire che l'ho attivata io questa offerta, io ho i miei 50gb mensili che mi bastano.
Ma c'è gente che per lavoro non può stare senza connessione internet.
Distinti saluti.
Risolto vai alla soluzione