oggi la connessione va un po meglio, ma è comunque intorno ai 15mb, sempre meglio dei 2-3degli ultimi giorni. Ho aggiornato l'app di "ho" ma l'offerta ho.ilturbo a 0.99 non mi appare lo stesso, c'è solo quella da 1.49 mi pare per navigare in 5g. Io ho uno dei due numeri di ho che utilizzo solo per connettermi ad internet perchè non ho messo la connessione internet a casa anche perchè sono spesso in giro per cui ho bisogno di avere una connessione mobile, possibilmente piu veloce, Con il turbo riuscivo spesso a raggiungere tra i 40 r 50mb per cui sufficienti per lavorare bene. Adesso mi state dicendo di non riattivare ho.turbo perchè è solo per 5g, non capisco, pero va bene vi chiedo se avete qualche offerta per una connessione piu veloce dei normali 30mb che poi 30mb non sono mai?
Ho disattivato da APP l'opzione turbo tanto comunque non funziona, ma ho provato a vedere tra le offerte ma non esiste, o non ho trovato io, l'offerta ho turbo a 0.99 ce n'è una da 1.99 ma per navigare in 5g ma io non utilizzo il 5g
ho provato la procedura che mi hai indicato e la velocità è aumentata un po ma arriva appena sopra i 10-11mb, non si avvicina neanche ai 30mb, considera che questo numero lo utilizzo solo per il traffico dati e solitamente la connessione è buona, ma da 2 o 3 giorni è praticamente ferma fa fatica a caricare qualsiasi cosa. Ho anche un altro numero di ho nel telefono che utilizzo normalmente, dove non ho l'opzione turbo che comunque è molto lenta lo stesso.
sono vari giorni che ho la connessione che dire lenta è un eufemismo, praticamente non supera i 3mb in download, mentre teoricamente ne dovrei avere 60 , capisco che la connessione puo essere fino a 60 per cui mi aspetto anche 40 mb non c'è problema ma non 2 o 3, visto che fate pagare l'opzione turbo. E' la 4° volta che vi comunico questa cosa, aspetto una risposta plausibile altrimenti mi dispiace, ma dopo anni che sono con voi cambierò operatore