annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione internet imbarazzante

8 RISPOSTE 8
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@miket. Sono contento che la velocità sia un po' migliorata. Ti avevo consigliato di non attivare ho.il turbo perché avevi scritto che non usavo il 5G. Comunque se hai l'app aggiornata, non capisco perché trovi in app ancora il vecchio ho.il turbo a €1,49 per aumentare la velocità di navigazione a 60 Mbps. A partire dall'8 maggio scorso il costo di ho.il turbo è sceso da €1,49 a €0,99 e adesso serve unicamente ad attivare il 5G; inoltre tutte le nuove e vecchie offerte verranno gradatamente adeguate alla velocità di 60 Mbps senza costi aggiuntivi. Prova ad effettuare una ricerca aggiornamenti sul tuo app store predefinito per scoprire se davvero la tua app ho. risulti aggiornata all'ultima versione.
0 Kudos
miket
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

oggi la connessione va un po meglio, ma è comunque intorno ai 15mb, sempre meglio dei 2-3degli ultimi giorni. Ho aggiornato l'app di "ho" ma l'offerta ho.ilturbo a 0.99 non mi appare lo stesso, c'è solo quella da 1.49 mi pare per navigare in 5g. Io ho uno dei due numeri di ho che utilizzo solo per connettermi ad internet perchè non ho messo la connessione internet a casa anche perchè sono spesso in giro per cui ho bisogno di avere una connessione mobile, possibilmente piu veloce, Con il turbo riuscivo spesso a raggiungere tra i 40 r 50mb per cui sufficienti per lavorare bene. Adesso mi state dicendo di non riattivare ho.turbo perchè è solo per 5g, non capisco, pero va bene vi chiedo se avete qualche offerta per una connessione piu veloce dei normali 30mb che poi 30mb non sono mai? 

0 Kudos
miket
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si la connessione continua ad essere lenta su entrambi i numeri...c'è stato un picco oggi


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @miket, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 



ed è arrivato a 25mb ma poco dopo è tornato a 3-5 mb di media. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miket, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Può darsi tu non abbia l'app aggiornata all'ultima versione, comunque se non hai un dispositivo 5G, non hai bisogno di riattivare ho.il turbo. Ricorda però che la disattivazione del vecchio servizio che hai compiuto oggi risulterà effettiva solo a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
miket
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho disattivato da APP l'opzione turbo tanto comunque non funziona, ma ho provato a vedere tra le offerte ma non esiste, o non ho trovato io, l'offerta ho turbo a 0.99 ce n'è una da 1.99 ma per navigare in 5g ma io non utilizzo il 5g

 

0 Kudos
miket
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho provato la procedura che mi hai indicato e la velocità è aumentata un po ma arriva appena sopra i 10-11mb, non si avvicina neanche ai 30mb, considera che questo numero lo utilizzo solo per il traffico dati e solitamente la connessione è buona, ma da 2 o 3 giorni è praticamente ferma fa fatica a caricare qualsiasi cosa. Ho anche un altro numero di ho nel telefono che utilizzo normalmente, dove non ho l'opzione turbo che comunque è molto lenta lo stesso.

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
Ma tu paghi ancora €1,49 al mese per il vecchio servizio ho.il turbo che alzava il cap sulla velocità di navigazione a 60 Mbps? Perché se sì, ti consiglio di disattivare l'opzione ormai obsoleta e di riattivare al prossimo rinnovo della tua offerta ho.il turbo a €0,99 al mese per avere il 5G.
0 Kudos
miket
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono vari giorni che ho la connessione che dire lenta è un eufemismo, praticamente non supera i 3mb in download, mentre teoricamente ne dovrei avere 60 , capisco che la connessione puo essere fino a 60 per cui mi aspetto anche 40 mb non c'è problema ma non 2 o 3, visto che fate pagare l'opzione turbo. E' la 4° volta che vi comunico questa cosa, aspetto una risposta plausibile altrimenti mi dispiace, ma dopo anni che sono con voi cambierò operatore